Aggiornamento ios5 – errore 3200

Secondo quanto si può leggere in rete in queste ore, quelle successive al rilascio del nuovo aggiornamento Apple iOS 5 per iPhone, iPad e iPod Touch, si stanno verificando alcuni problemi durante la procedura per l’update: stiamo parlando dell’errore 3200, forse quello più comune a cui un iUser si potrebbe trovare di fronte.

Ovviamente non c’è nessun problema per l’integrità e il funzionamento del vostro terminale: l’errore, infatti, è causato dall’alto numero di download effettuato nello stesso momento da tutti i possessori di un iDevice compatibile con la nuova piattaforma, che i server di Apple non riesce a soddisfare contemporaneamente.

Probabilmente oggi la situazione sarà decisamente migliore rispetto alla fase iniziale e questo tipo di “blackout” sarà meno frequente. Nel caso, però, vi troviate in questa situazione le possibilità che avrete sono principalmente due:

  • provate continuamente a tentare di scaricare l’aggiornamento: molti utenti sono riusciti in questo modo ad effettuare l’update tentando più volte il download;

Leave a Reply

Connect with Facebook

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>